Il Drago sul Muro

Buon Mercoledì a tutti! Ieri, con sconforto, ho preso atto che dal blog non passavo molto e mi sono riproessa di cominciare ad aggiornare in maniera dignitosa, settimana per settimana… mese per mese, oddio, forse è meglio dire mese per mese!
Per cominciare, quindi, e per prendere dimestichezza con i sistemi di wordpress, ho pescato una fotografia di un vecchio lavoro che non avevo mai pubblicato. Si tratta di un drago, dipinto anni addietro, per la stanza di un cuginetto. In questo mese, impegnata in altre opere pittoriche che ho già pubblicato su Facebook e in galleria (e di cui presto vi parlerò qui), mi è tornato in mente ed è quindi riapparso dagli archivi fotografici… dai disordinati archivi fotografici che possiedo.
Il drago (e io amo i draghi) era stato concepito come decorazione alle spalle di un letto semplice, privo di testile e pedile. La zampa anteriore destra, quindi, posava sulla struttura, come a stringerne l’angolo. la pittura misura circa due metri, è un disegno originale eseguito con acrilico metallizzato in due tinte.

Annunci

Un pensiero su “Il Drago sul Muro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...