Perchè il Panno è il maschio della Panna :)

Quando arrivano el feste di famiglia son sempre un poco recalcitrante… ma essere coinvolta nei preparativi mi fa impazzire 🙂 quest’anno, per una comunione, era aperta la caccia ad un’idea pro-bomboniera… ed eccomi! Ho visto qualcosa su una rivista, ho pensato che fosse l’occasione per sperimentare… e Stefania mi ha detto che potevo! non restava che agire!
il risultato è stato notevole per le bomboniere e un poco meno per la scatola… io la ritengo ‘dotata di poca personalità’ ma si tratta comunque di un esordio promettente.
non resta che replicare 🙂

Rispondi

